Idra teatro é alla ricerca di un profilo a tempo pieno che gestisca il coordinamento generale delle attività: residenze artistiche, festival, progetti speciali etc. e che segua l’organizzazione degli eventi e progetti artistici proposti.
In modo particolare le mansioni saranno le seguenti:
- Coordinamento e pianificazione attività in base alla Carta Gantt e budget assegnato ad ogni progetto.
- Gestione organizzativa degli eventi, come: redazione piani di produzione, relazione con gli artisti e compagnie, controllo schede tecniche e artistiche, individuazione di location extra, trasferimenti e ospitalità artisti.
Requisiti :
- Esperienza nell’ambito dell’organizzazione teatrale
- Conoscenza del sistema teatrale locale (Brescia e provincia) ed italiano
- Autonomia, capacità di problem solving, serietà professionale, flessibilità
- Capacità relazionali e attitudine al lavoro di gruppo
- Padronanza delle applicazioni informatiche di base
- Conoscenza della lingua inglese
- Sede di lavoro: Brescia (lavoro svolto in presenza)
Inviare CV alla mail: curriculumresidenzaidra@gmail.com