Stiamo cercando un collaboratore/collaboratrice per la realizzazione di un progetto formativo che unisce teatro e scuole superiori.
Il/La candidato/a deve avere i seguenti requisiti:
- conoscere molto attentamente il panorama delle scuole superiori di Brescia ivi compresi dirigenti, insegnanti, responsabili delle attività culturali etc.
- conoscere le dinamiche di programmazione delle scuole superiori
- avere esperienza di coordinamento di progetti
- passione per la cultura e le arti performative
L’impiego, che avrà impegno variabile a seconda dei periodi di programmazione, avrà come finalità la realizzazione di un progetto realizzato insieme alle scuole di Brescia e potrà essere svolto con orari flessibili per un massimo di 10 ore alla settimana , ma dovrà adattarsi indubitabilmente alle esigenze delle scuole. Il lavoro potrà essere svolto anche in smart working per una parte non superiore al 40%.
Si prega di inviare il proprio curriculum ragionato specificatamente per la call all’indirizzo curriculumresidenzaidra@gmail.com entro il 3 aprile alle ore 14 . Sono previsti colloqui solo dal vivo il giorno 10 aprile. La tipologia di contratto e il corrispettivo verrà valutato col candidato in base alle competenze e al suo profilo fiscale.