Idra Teatro si unisce alla programmazione della Notte della Cultura, promossa dal Comune di Brescia di sabato 5 ottobre, mettendo in scena tre performance dedicate a diversi aspetti della danza e del teatro.
La partecipazione é libera previo tesseramento gratuito a Idra.
Si consiglia prenotazione.
21h00. Resta nel Vento (estratto) – danza
di e con Alessandra Bortolato
Un’esplosione, un crollo, macerie e un mondo che non c’è più. Una donna vaga sospinta dal vento, tra la polvere e l’eco lontana di un mondo che le si è sbriciolato tra le dita, che le è crollato addosso… e adesso, cosa fare?
Prenota qui > https://wallyfor.com/eventi/index.php?idev=1572
21h30 – Non ci sono più i cessi pubblici (estratto) – teatro
Di e con Ettore Giuradei
Un personaggio agitato, abbandonato, un “sopravvissuto” alla fine dell’umanità, tenta in maniera rocambolesca e in uno stato di ipnosi allucinata, di fare un’analisi dello stato dell’umanità alternando follia e sprazzi di saggezza, alla ricerca di senso, in questo tempo oscuro.
Prenota qui > https://wallyfor.com/eventi/index.php?idev=1573
22h00 – Fandango Reloaded
Di e con Inka Romani
L’artista spagnola da vita alle sue performances combinando stili e tecniche diverse, che spaziano dal flamenco alla danza contemporanea, dal breaking al voguing. Creando in questo modo un dialogo continuo tra movimento, voce, spazio, tempo, gesti e storia. Fandango Reloaded, é il nuovo lavoro che ricerca movimenti tra folklore spagnolo e la contemporaneitá
Prenota qui > https://wallyfor.com/eventi/index.php?idev=1574