CHI STIAMO CERCANDO
IDRA Teatro è alla ricerca di una voce recitante femminile, da registrare in studio, che verrà inserita all’interno del suo prossimo progetto di installazione immersiva.
L’opera avrà testo e regia di Daniele Milani, musiche originali composte da Paolo Fresu e light design di Stefano Mazzanti.
Oltre all’ottima recitazione, sono richieste competenze musicali e canore. La voce dovrà essere di donna matura, minimo 40 anni, nessun limite crescente all’età. Saranno titoli preferenziali la capacità di leggere la musica e la residenza a Milano o Brescia. Si prega di partecipare solo se in possesso del requisito dell’età minima richiesta e di buona esperienza professionale come attrice o speaker.
Le prove si svolgeranno a Milano o Brescia secondo accordi, durante il mese di luglio, con calendario da
concordare. La registrazione si terrà mercoledí 24 luglio a Milano.
Vista la particolarità del progetto, non è indispensabile la disponibilità continuativa per tutto il mese di luglio, ma per sessioni intensive di lavoro che verranno stabilite anche in base alle caratteristiche dell’attrice.
COME CANDIDARSI
Per partecipare alle selezioni sarà necessario inviare CV che specifichi data di nascita e residenza abituale e una traccia vocale in mp3 su testo scritto dal regista entro e non oltre giovedì 27 giugno.
Per ricevere il testo e conoscere le condizioni contrattuali è possibile scrivere a: segreteria@idrateatro.it